Allegramente 2019
Il 14 settembre dalle 08:30 alle 18:30 a San Giovanni viene proposta la terza edizione di “AllegraMente”, rassegna dedicata all’Arte, all’Artigianato, alle Associazioni ed al collezionismo in genere; la giornata è il momento che Sën Gian ha pensato per tutti coloro che mettono a frutto la loro creatività artistica, manuale ed espressiva al servizio della collettività, ma anche per coloro che fanno del collezionismo la loro passione, magari nell’ottica dello scambio o della vendita dei propri campioni. Come sempre attenderemo tutti a braccia aperte con esclusione, per questioni di finalità, di chi fa proselitismo religioso, propaganda politica o esprime pareri fortemente settari, esclusivi o incitanti alla violenza di ogni genere.
La giornata si aprirà fin alle 8:30 del mattino di sabato 14 settembre, in concomitanza con il consueto mercato settimanale di San Giovanni e terminerà verso le 18:30. Il tutto si svolgerà in piazza XVII febbraio e nelle vie e nelle aree limitrofe.
Per essere presente ad AllegraMente come espositore/hobbysta occorre prendere visione del regolamento apposito ed iscriversi compilando la domanda di partecipazione. Entrambi i documenti sono consultabili e scaricabili dai link in fondo alla pagina.
Ricordiamo a chi intendesse partecipare ad AllegraMente con le proprie collezioni con l’intento di vendere la propria merce che è necessario il tesserino per hobbysti rilasciato dal proprio comune di residenza e che viene richiesto un contributo di 10,00 €. Per chi non vende la partecipazione è a titolo gratuito. E, come nelle scorse edizioni, chiediamo a chi intende partecipare, di portarsi l’occorrente per esibire la propria merce o attività: tavoli, sedie, gazebo e quanto altro occorre.
In caso di maltempo la manifestazione non potrà svolgersi
Documentazione